WEEK-END AGRODOLCE PER MOTORACING E TEAM LUPO

22.04.2025

È stato un week-end da montagne russe quello di Motoracing e Team Lupo; al Rally Regione Piemonte, seconda prova del CIAR 2 Ruote Motrici, Federico Francia e Chiara Lombardi escono di strada sulla prima prova speciale e sono purtroppo costretti ad un amaro ritiro. Un vero peccato perché dopo il Rally del Ciocco il morale era alto e c'erano tutti i presupposti per fare bene. Al Rally Internazionale Storico della Costa Smeralda, nel Trofeo riservato alle A112 Abarth, colgono un grande successo Fabrizio Zanelli e Claudio Zanni che dopo una prima parte di gara combattuta sul filo dei secondi nella seconda prendono il largo e salgono meritatamente sul gradino più alto del podio del Molo Vecchio di Porto Cervo. Questa vittoria proietta il nostro equipaggio in testa al Trofeo A112 Abarth. Ottima la prestazione anche di Nicola Grisanti e Simone Sforacchi che al Rally Bianco Azzurro di San Marino portano la loro Renault Clio al 1° posto di classe R3 ed in una non scontata 12° posizione assoluta dopo diversi mesi di stop.


WEEK-END SU TRE FRONTI PER MOTORACING E TEAM LUPO

Si prospetta un week-end di gara intensissimo per Motoracing e Team Lupo, saranno infatti tre gli equipaggi che gareggeranno in tre competizioni diverse.

Al Rally Regione Piemonte, Federico Francia e Chiara Lombardi saranno al via della seconda prova del CIAR 2RM a bordo della Peugeot 208 Rally4 di Gima Autosport con l'obbiettivo di ben figurare e magari migliorare il quinto posto di classe portato a casa al Rally del Ciocco con una gara solida ed in crescendo prova dopo prova, anche se il parterre dei partecipanti sarà di altissimo livello, grazie alle new entry del campionato, la voglia è sicuramente quella di stare nelle posizioni che contano, il tutto senza togliere lo sguardo dal Michelin Trofeo Italia Elite che li vede in terza posizione di raggruppamento.
Al Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Fabrizio Zanelli e Claudio Zanni proveranno a mantenere la competitività che al Rally Vallate Aretine gli è valsa la seconda piazza nel Trofeo A112 Abarth.

Infine al Rally Bianco Azzurro, dopo qualche mese di assenza, torna in gara Nicola Grisanti che con Simone Sforacchi alle note cercherà di posizionarsi ai piani alti della classifica con la ormai fida Renault Clio di classe R3 curata dalla ProLine Sport di San Marino.